Il ringraziamento del sindaco ad Attilia Nalin Andreasi per la donazione di nuovi strumenti al reparto Oculistica dell'Ulss 8

Pubblicato il 17 febbraio 2023 • Comune

Il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, ringrazia a nome di tutta la cittadinanza la signora Attilia Nalin Andreasi che ha donato al reparto di oculistica dell'Ulss 8 Berica nuove strumentazioni mediche in ricordo del marito Andrea Andreasi, noto primario dell'ospedale di Montecchio Maggiore e fondatore del reparto.

"La signora Andreasi con questo gesto di generosità testimonia la grande sensibilità dei cittadini di Montecchio Maggiore verso la nostra struttura ospedaliera. - dice il primo cittadino - Il nostro grazie a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza".