Ecocentri, da giovedì 11 giugno decade la prenotazione obbligatoria

Pubblicato il 9 giugno 2020 • Servizi

Da giovedì 11 giugno per accedere ai due ecocentri di Montecchio Maggiore (via Sommer e via Strada Romana) non sarà più necessaria la prenotazione.

Nel rispetto delle norme anti-contagio sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere le distanze interpersonali di almeno un metro. Per evitare assembramenti, gli accessi saranno controllati e contingentati da parte degli addetti e sarà consentito l’accesso con la stessa tessera per un massimo di tre volte a settimana.

Chi aveva già fissato un appuntamento dopo l’11 giugno potrà comunque accedere a partire da quella data.

Per il futuro e l’auspicabile ritorno alla normalità il Comune, sempre in accordo con Agno Chiampo Ambiente che sta sviluppando un apposito software che sarà accessibile dagli utenti per la prenotazione online, intende tenere aperta la possibilità di usufruire gradualmente e specificatamente di quest’ultima, per evitare le lunghe code che, soprattutto in alcuni periodi, si formano all’esterno degli ecocentri.