NUBIFRAGIO 13 luglio 2021 - AVVISO IMPORTANTE: RACCOLTA DATI DI DETTAGLIO DEI DANNI SUBITI

Pubblicato il 21 luglio 2021 • Protezione Civile

Passata la prima fase dell'emergenza, per poter quantificare correttamente i danni dovuto all'evento del 13 luglio è necessario che i cittadini e le attività economiche interessate compilino e inviino al Comune la scheda allegata entro il 30/07/2021

Il documento potrà essere trasmesso:

- via posta elettronica all'indirizzo

comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it

oppure all'indirizzo PEC montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net

- consegnata direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montecchio Maggiore con i seguenti orari
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30
mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:30

Per informazioni: Ufficio Protezione Civile - 0444 705711

Nota importante: di quanto richiesto e dichiarato è necessario disporre di un’adeguata documentazione fotografica

Si ricorda che per restare informati nelle emergenze è attivo il canale Telegram

                                 t.me/PC_MontecchioM

Scheda danni privati editabile
Allegato formato docx
Scarica
Scheda danni privati PDF
Allegato formato pdf
Scarica
Scheda danni attività economiche editabile
Allegato formato docx
Scarica
Scheda danni attività economiche PDF
Allegato formato pdf
Scarica