NUBIFRAGIO 13 luglio 2021 - AVVISO IMPORTANTE: RACCOLTA DATI DI DETTAGLIO DEI DANNI SUBITI
Passata la prima fase dell'emergenza, per poter quantificare correttamente i danni dovuto all'evento del 13 luglio è necessario che i cittadini e le attività economiche interessate compilino e inviino al Comune la scheda allegata entro il 30/07/2021
Il documento potrà essere trasmesso:
- via posta elettronica all'indirizzo
comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it
oppure all'indirizzo PEC montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net
- consegnata direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montecchio Maggiore con i seguenti orari
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30
mercoledì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:30
Per informazioni: Ufficio Protezione Civile - 0444 705711
Nota importante: di quanto richiesto e dichiarato è necessario disporre di un’adeguata documentazione fotografica
Si ricorda che per restare informati nelle emergenze è attivo il canale Telegram