Convocazione consiglio comunale lunedi' 27 settembre 2021

Pubblicato il 21 settembre 2021 • Comune

Lunedì 27 settembre 2021 alle ore 19 è convocato il Consiglio comunale. La seduta si terrà presso la Sala Consiliare del Municipio di Montecchio Maggiore.

Ai fini di rispettare le misure di distanziamento, coloro i quali desiderano partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, dovranno farlo su prenotazione, telefonando allo 0444 - 705718, in orario d'ufficio, fino all'esaurimento posti.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea di quanti vorranno presenziare ai lavori, muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti (o gel disinfettante). Al pubblico verranno riservati i relativi posti a sedere in sala, sino alla capienza consentita dall'applicazione delle misure di sicurezza.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto Consiglio Comunale 27 settembre 2021