Consiglio comunale del 28 giugno 2021

Pubblicato il 24 giugno 2021 • Comune

Lunedì 28 giugno alle ore 19 è convocato il Consiglio comunale. La seduta si terrà presso la Sala Civica in Corte delle Filande n. 4.

Ai fini di rispettare le misure di distanziamento, coloro i quali desiderano partecipare alla seduta del Consiglio comunale, dovranno farlo su prenotazione, telefonando allo 0444 705718, in orario d'ufficio, fino ad esaurimento posti.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea di quanti vorranno presenziare i lavori, muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti (o gel disinfettante).

Ordine del giorno