Consiglio comunale 22 febbraio 2021

Pubblicato il 22 febbraio 2021 • ComuneCorte delle Filande, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Lunedì 22 febbraio alle ore 19 è convocato il Consiglio comunale. La seduta si terrà presso la Sala Civica di Corte delle Filande n. 4.

Causa ulteriori restrizioni del DPCM del 03.12.2020, coloro i quali desiderano partecipare alla seduta del Consiglio comunale dovranno farlo su prenotazione, telefonando allo 0444-705718, in orario d'ufficio, fino ad esaurimento posti.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea di quanti vorranno presenziare ai lavori, muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti (o gel disinfettante). Al pubblico verranno riservati i relativi posti a sedere in sala, sino alla capienza consentita dall'applicazione delle misure di sicurezza.

Manifesto Consiglio comunale