Codice di comportamento del personale, aperta la consultazione

Pubblicato il 21 ottobre 2021 • Comune

Con deliberazione di Giunta n. 149 del 30.09.2021 è stato adottato il nuovo Codice di comportamento del personale dipendente del Comune di Montecchio Maggiore, come da avviso pubblicato in Albo Pretorio Reg. n. 1451/2021.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la procedura aperta di consultazione al fine di acquisire eventuali proposte ed osservazioni in merito alla stesura del Codice, che sarà successivamente approvato dalla Giunta Comunale.

Il testo del Codice adottato con la citata deliberazione è pubblicato in Amministrazione trasparente, sezione Disposizioni generali - Atti generali (link)

avviso deposito codice comportamento

avviso deposito codice comportamento.pdf