Descrizione
Domenica 7 giugno, alle ore 15.30, il Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato” di Montecchio Maggiore (Piazza Marconi 17) propone una speciale visita guidata dal titolo “5 Grandi Scoperte al Museo”, a cura di Claudio Beschin e realizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo Zannato. L’iniziativa, rivolta a famiglie, appassionati di storia, curiosi e cittadini di tutte le età, è inserita nel programma delle prime domeniche del mese, con ingresso al museo e partecipazione all’attività gratuiti.
Un percorso coinvolgente accompagnerà i visitatori alla scoperta di cinque reperti e ritrovamenti straordinari che raccontano il territorio attraverso storie affascinanti, misteri archeologici e curiosità naturalistiche. Cinque tappe, cinque racconti, cinque occasioni per guardare con occhi nuovi il patrimonio custodito dal museo.
La visita rappresenta quindi un’occasione unica per conoscere da vicino alcuni dei reperti più curiosi e significativi delle collezioni del Museo Zannato.
Per informazioni: 0444 492565 - museo@comune.montecchio-maggiore.vi.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2026, 10:20