Censimento permanente della popolazione 2021: bando per la selezione di rilevatori - GRADUATORIA RILEVATORI

Pubblicato il 30 luglio 2021 • Anagrafe

Si rende noto che è indetta una selezione per titoli per la formazione di un elenco per il conferimento di N. 2 (DUE) incarichi di rilevatore nella forma disciplinata dal presente bando per il Censimento permanente della Popolazione anno 2021, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste al Comune di Montecchio Maggiore dall’ISTAT.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso – Allegato 2), firmata dall'interessato, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inviate ENTRO E NON OLTRE IL 26/07/2021.

Per informazioni inviare una mail al responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento: sandro.martin@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Aggiornamento del 30/07/2021

Con determina n. 457 del 30/07/2021 è stata approvata la graduatoria finale, vedasi allegato alla presente pagina

Bando rilevatori