Cavalcaferrovia di via Battaglia, posticipato l'incontro con Iricav Due

Pubblicato il 6 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Montecchio Maggiore, 6 aprile 2023 – L’incontro con Iricav Due, il Consorzio di imprese che si sta occupando della realizzazione della Tav, previsto per oggi e sollecitato dal sindaco Gianfranco Trapula per conoscere una data certa di conclusione lavori per il nuovo cavalcaferrovia di via Battaglia ad Alte Ceccato, è stato posticipato.

Il Comune di Montecchio Maggiore ha infatti richiesto ad Iricav Due di invitare alla riunione anche ai sindaci dei Comuni direttamente interessati dall’opera (Bruno Beltrame per Brendola e Carlo Dalla Pozza per Altavilla) e le associazioni di categoria.

«Vista la criticità viabilistica che interessa l’Ovest Vicentino – dice il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapularitengo opportuno che tutte le parti interessate vengano aggiornate in maniera trasparente rispetto alla situazione».

Nei giorni scorsi Iricav Due aveva annunciato che la consegna della nuova opera, strategica per tutto l’Ovest Vicentino, e preventivata per fine marzo, è stata purtroppo riprogrammata a causa del persistere delle difficoltà nell’approvvigionamento delle materie prime.