Cavalcaferrovia di via Battaglia, il 14 aprile l'incontro con Iricav Due per la data di riapertura

Pubblicato il 12 aprile 2023 • Comunicati Stampa

Montecchio Maggiore, 12 aprile 2023 – L’incontro con Iricav Due (il Consorzio di imprese che si sta occupando della realizzazione della Tav) sollecitato dal sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, per conoscere una data certa di conclusione lavori per il nuovo cavalcaferrovia di via Battaglia ad Alte Ceccato, è previsto per venerdì 14 aprile alle 14 in Municipio.

Su richiesta del primo cittadino di Montecchio Maggiore alla riunione parteciperanno anche il sindaco di Brendola, Bruno Beltrame, il sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza, e i rappresentanti delle associazioni delle categorie economiche.

Al termine della riunione, che si terrà a porte chiuse, saranno comunicate le tempistiche per la riapertura al traffico del cavalcaferrovia.