Bando 2022 alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

Pubblicato il 26 agosto 2022 • Edilizia Residenziale PubblicaVia Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Bando di concorso anno 2022 per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Si informa la cittadinanza che a decorrere dal 19/09/2022 al 21/10/2022 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggio di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) siti nel comune di Montecchio Maggiore per il bando 2022.

Le domande, come previsto dalla Regione Veneto, dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica, presso il portale internet messo a disposizione dalla Regione stessa, con le seguenti modalità, a pena di esclusione:

1) Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.

2) Presso l'ATER di Vicenza previo appuntamento telefonico al n. 0444-223600 (centralino).

Nella sezione dedicata all’Edilizia Residenziale Pubblica è disponibile il bando per la presentazione della richiesta e giorni e orari di apertura degli uffici ATER di Vicenza.