Aperto il cavalcavia ciclo pedonale sulla spv

Pubblicato il 12 aprile 2022 • Comunicati Stampa

Aperto il nuovo cavalcavia ciclo pedonale di attraversamento della Pedemontana (Spv) che collega via Spini e via Lazio, l’opera realizzata dal Consorzio Sis è in carico a Spv per quanto riguarda la parte strutturale, ma il Comune di Montecchio Maggiore sarà responsabile della manutenzione.

Il nuovo collegamento va a sostituire il sottopasso chiuso per consentire i lavori della Pedemontana, – spiega l’assessore alla Viabilità, Carlo Colaltoil ponte è dotato di transenne per garantire l’incolumità dei pedoni”.

Un altro tassello a completamento della nuova viabilità del nostro territorio, – aggiunge il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula - un’opera particolarmente attesa e importante perché consentirà a pedoni e ciclisti di attraversare in totale sicurezza”.