Alla guida senza patente, tenta la fuga. Multa da 6500 euro

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Comunicati Stampa

Alla guida senza patente tenta di sfuggire ad un posto di controllo della Polizia locale dei Castelli in via Madonnetta dandosi alla fuga accelerando improvvisamente, compiendo sorpassi ed altre manovre pericolose a gran velocità. Inseguito e raggiunto dagli agenti, O.E, nigeriano di 26 anni, dovrà pagare 6.500 euro di sanzione anche in ragione delle numerose violazioni commesse.

A bordo dell’auto, al momento dei fatti avvenuti ieri pomeriggio, c’era anche un secondo passeggero. Entrambi sono stati accompagnati al Comando della Polizia Locale dei Castelli dove, da successivi accertamenti e verifiche, è emerso che il veicolo (un’Audi) era anche sprovvisto di copertura assicurativa e revisione periodica. L’auto è stata sottoposta a sequestro, e a fermo amministrativo.

«Le attività di controllo della nostra Polizia locale sulle strade continuano a rivelarsi preziose per la sicurezza e la tranquillità della nostra comunità – commenta il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula Un plauso al lavoro dei nostri agenti».