Aggiornamento Albo Giudici Popolari – inoltro richieste fino al 31 luglio 2023

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Anagrafe

Si rende noto che, fino al 31 luglio 2023, i residenti nel comune di Montecchio Maggiore in possesso dei requisiti, potranno inoltrare domanda di inserimento negli albi dei giudici popolari per la corte d'assise e/o per la corte d'assise d'appello.

Per ulteriori informazioni consultare il manifesto pubblicato all’Albo pretorio online e allegato al presente avviso.

La richiesta di iscrizione, utilizzando l’apposito modulo, potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio URP sito in Montecchio Maggiore, Via Roma, 5, inviata a mezzo posta al Comune di Montecchio Maggiore, Via Roma, 5 Servizi Demografici - Ufficio Elettorale o via email al seguente indirizzo: demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it

modulo iscrizione giudici popolari
manifesto giudici popolari