Acque del chiampo promuove il master in diritto dell'ambiente e del territorio a ca' foscari

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Giovani

Acque del Chiampo, in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di Venezia, promuove per il secondo anno consecutivo il Master universitario in Diritto dell'Ambiente e del Territorio a cura del Dipartimento di Economia. Il progetto ha l'obiettivo di formare una professionalità in grado di orientarsi sui temi dell'ambiente e della gestione del territorio in una disciplina in continua evoluzione, figura attualmente assente nell'ambito delle professionalità scientifiche e tecniche.

Acque del Chiampo, con la sottoscrizione della convenzione con l'Università veneziana, si impegna a finanziare due borse di studio da 3800 euro ciascuna da assegnare ai primi due candidati iscritti e residenti nei Comuni Soci, secondo la graduatoria di ammissione definita dalla commissione del master, oltre che ad ospitare in azienda alcuni studenti per lo stage.

Scadenza iscrizioni: 17 gennaio 2022.

Locandina Master Ambiente_a.a.2021-22