Bando di concorso anno 2020 per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Pubblicato il 30 novembre 2020 • Edilizia Residenziale Pubblica Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Si informa la cittadinanza che a decorrere dal 07/12/2020 al 29/01/2021 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggio di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) siti nel comune di Montecchio Maggiore per il bando 2020.

Le domande, come previsto dalla Regione Veneto, che dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica (non è più disponibile il modello cartaceo) presso il portale internet messo a disposizione dalla Regione stessa, potranno essere presentate con le seguenti modalità, a pena di esclusione:

1) Autonomamente, a cura dell'interessato, tramite procedura informatica, accreditandosi presso il portale ERP della Regione Veneto https://erp.regione.veneto.it/;

2) Tramite il Comune di Montecchio Maggiore fissando un appuntamento al numero 0444705744 (Ufficio Tecnico Amm.vo);

3) Presso l'ATER di Vicenza previo appuntamento telefonico al n. 0444223600 (centralino).

Nella sezione dedicata all’Edilizia Residenziali Pubblica è presente tutta la documentazione utile per la presentazione della richiesta e giorni e orari di apertura dell’ufficio comunale preposto che saranno concordati con il richiedente.