Coronavirus, aggiornamento n. 2 del contagio a Montecchio Maggiore

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Comune , Coronavirus

L'ULSS8 Berica nella serata del 19 marzo ha comunicato all'Amministrazione comunale i dati aggiornati sui contagiati da Covid-19 a Montecchio Maggiore. Sono 12 persone, fra cui due persone purtroppo decedute. L'azienda sanitaria ha attivato tutte le procedure per l'isolamento dei contagiati e dei loro contatti, che vengono monitorati giornalmente.

L'Amministrazione comunale ribadisce che è doveroso rispettare scrupolosamente le regole dettate dal Governo, ma anche e soprattutto dal buon senso.

RESTIAMO A CASA! NON USCIAMO, SE NON PER MOTIVI STRETTAMENTE NECESSARI!

Per qualsiasi dubbio, è possibile consultare le domande frequenti sulle misure adottate dal Governo.