Variante 5 per interventi edilizi che non consumino suolo

Pubblicato il 29 marzo 2022 • Urbanistica

Variante numero 5 al piano degli interventi: c’è tempo fino al 16 maggio 2022 per presentare le richieste di variante al Piano degli Interventi che non consumino ulteriore suolo oltre a quello cosiddetto "consolidato", non potendo in questa fase approvare nuove aree edificabili. Pertanto le richieste possono riguardare soltanto varianti puntuali in zone già edificabili (per esempio: aumenti di volume, modifiche alle schedature, nuove schedature, cambio d'uso, ecc.) e modifiche normative.

L’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse è disponibile sul sito Web del Comune di Montecchio Maggiore, possono partecipare sia i privati cittadini che gli operatori economici.

Le domande possono essere inviate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net (la proposta e la documentazione allegata dovranno essere firmate digitalmente dal dichiarante o dal professionista delegato); oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite raccomandata A.R.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Urbanistica, tel.0444.705747.

man_interesse_pi_var_5