Centri estivi, il Comune paga lo sconto del 30%

Pubblicato il 8 giugno 2022 • Comunicati Stampa

Il Comune si prenderà carico di una parte delle spese che le famiglie dovranno sostenere per le rette dei centri estivi 2022: per tutti i bambini residenti a Montecchio Maggiore i gestori applicheranno infatti, direttamente al momento del pagamento, uno sconto del 30%.

Sono in tutto 13 i centri estivi che saranno attivi sul territorio questa estate, gestiti da parrocchie, cooperative, associazioni sportive e scuole d’Infanzia. «In questo modo veniamo incontro ai genitori che devono conciliare gli impegni lavorativi con la cura della famiglia, – spiega l’assessore all’Istruzione e allo Sviluppo delle Pari Opportunità, Maria Paola Stocchero e nello stesso tempo vogliamo anche favorire tutte le iniziative che hanno l’obiettivo di promuovere le occasioni di socialità e di gioco per i più piccoli»

Il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, aggiunge: «Con questa operazione la nostra Amministrazione conferma tra le sue priorità le iniziative di sostegno alla famiglia»