Informagiovani e adecco: giornata di selezione

Pubblicato il 24 gennaio 2022 • Giovani

L’Informagiovani di Montecchio Maggiore in collaborazione con ADECCO organizza una giornata di selezione con colloqui individuali per la ricerca dei seguenti profili professionali:

Operaio/a addetto/a al montaggio/assemblaggio: Il profilo si occupa dell’assemblaggio di particolari meccanici o plastici sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici. In particolare, a partire dalla lettura del disegno tecnico organizza le fasi del lavoro: individua i pezzi, identifica e adotta le modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l’assemblaggio, controlla e conclude la finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi (controllo qualità). La figura gode di buona manualità, precisione e attenzione ai particolari. Disponibilità di lavoro sui 3 turni oppure in giornata.
https://www.infogiomm.it/informagiovani-e-adecco-giornata-di-selezione/

Impiegato/a back office commerciale:  il profilo collabora al raggiungimento degli obbiettivi commerciali e alla gestione delle attività di customer satisfaction. Si occupa di gestire gli ordinativi (acquisire ed evadere), redigere preventivi e offerte, tenere contatti per posta o per telefono anche in lingua straniera (Inglese), curare i rapporti con i clienti esteri, analizzare dati sulle vendite e produrre report, organizzare o partecipare a fiere, meeting, eventi, tenere i contatti con gli agenti sui vari territori, fornire assistenza ai clienti, redigere documenti tecnici in lingua straniera,  scrivere o controllare documenti per uso interno o esterno, tradurre testi, raccogliere le segnalazioni da parte dei clienti/agenti di errori, ritardi o difetti nei prodotti, archiviare dati o documenti, ricercare nuovi clienti, gestire le spedizioni all’estero.
https://www.infogiomm.it/informagiovani-e-adecco-giornata-di-selezione/

Opportunità lavorative a : Montecchio Maggiore, Brendola, Altavilla, Creazzo, Sovizzo e Monteviale.

Se interessati inviare il proprio CV completo di trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail: informagiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it specificando la posizione per la quale ci si vuole candidare. I profili idonei saranno contattati direttamente per un colloquio individuale con i selezionatori di ADECCO presso il Centro Giovani in data 15 Febbraio.

Termine ultimo per l’invio della candidatura: (Martedì 8 Febbraio). Si ricorda l’obbligatorietà del GREEN PASS

Adecco & IGmm
Allegato formato pdf
Scarica