Sconto sulle rette dei centri estivi, l'elenco degli aderenti

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Scuola , Sociale

L'Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore intende favorire le famiglie residenti nella frequenza dei centri ricreativi estivi organizzati nel territorio di Montecchio Maggiore da cooperative, enti, associazioni, parrocchie, scuole d'infanzia paritarie.

Al tal fine, l'Amministrazione  riconoscere un contributo ai soggetti gestori dei centri estivi destinato alla riduzione delle rette di frequenza.

I soggetti gestori che hanno aderito all'iniziativa applicheranno uno sconto del 30 % sul costo della tariffa settimanale richiesta  alla famiglia.

Alla data del 15/06/2022 hanno aderito all'iniziativa comunale i soggetti  elencati nel prospetto allegato.

elenco-centri-estivi-aderenti-anno-2022 (1)