Musica in villa domenica 13 marzo

Pubblicato il 2 marzo 2022 • Turismo

Con l'auspicio che sia per tutti una primavera di rinascita e che  tutte le guerre un giorno  si inchinino alla bellezza della danza e della musica, la Pro Loco Alte  Montecchio organizza per domenica 13 marzo in villa Cordellina Lombardi alle 14.30 l'evento: La musica in villa che balla e sfavilla.

"Abbiamo voluto organizzare l’evento per dare un segnale  di ritorno alla normalità - dice il presidente Giuseppe Ceccato - perché le persone hanno voglia di ritrovarsi e  tornare alla vita di prima".

Programma:  domenica 13 marzo alle 14.30, gli ospiti  verranno  accolti in  villa  Cordellina Lombardi  ( ingresso via Lovara) da cavalieri e dame  in costume veneziano e  verranno poi accompagnati a visitare la villa.

Alle ore 16.00  nel salone di Gianbattista Tiepolo avrà inizio il “concerto di Primavera in musica” con  Accademia del Concerto, diretta dal maestro Maurizio Fipponi,  soprano Ilaria Gusella, coordinamento artistico di Anna Righetto. Si esibirà con loro il corpo  di ballo di  EtraDanza, con le  coreografie di Adriana Bertoncello e Silvia Rinaldi. Verranno eseguiti  brani musicali che inneggiano alla gioia di vivere e alla primavera, con interventi coreografici di danza classica tra le stanze della villa e il salone d’onore del Tiepolo.

L’evento  è organizzato  con il patrocinio e il contributo del comune di Montecchio Maggiore assessorato al turismo, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e di Unpli Vicenza e il contributo di Banca Mediolanum Montecchio Maggiore.

Biglietti con prevendita obbligatoria fino a giovedì 10 marzo presso la Pro Loco di Alte  via Marconi N.88 Montecchio Maggiore.

Ingresso:  euro 15,00. Soci Pro Loco euro 13,00. Posti limitati.

Per info: www.prolocoaltemontecchio.it. info@prolocoaltemontecchio.it. cell. 3400796224.

MUSICA IN VILLA A3

Allegato formato jpg