Casette dell'acqua, ripresa la distribuzione delle tessere

Pubblicato il 31 agosto 2022 • Servizi

Acque del Chiampo informa che è ripresa la distribuzione delle tessere per il servizio gratuito delle casette dell'acqua

Dopo la pausa estiva, è possibile, per gli utenti domestici di Montecchio Maggiore, ritirare nella sede di Acque del Chiampo di via Ferraretta 20 le tessere per l’erogazione gratuita di acqua naturale e frizzante delle Casette dell’Acqua che si trovano sul territorio. AIl servizio di distribuzione delle tessere sarà sospeso solo il giorno venerdì 9 settembre.

Per ricevere la tessera è necessario presentarsi allo sportello di via Ferraretta con un documento di identità valido e l’avviso ricevuto a casa dagli utenti aventi diritto o, in alternativa, con la propria bolletta ad uso domestico.

Lo sportello è aperto dalle ore 8.30 alle 12.30 da lunedì a venerdì; per eventuali informazioni è a disposizione il numero verde 800040504.

A Montecchio Maggiore le casette dell'acqua sono 3 (piazza Marconi, via Veneto, piazza Don Milani).