Casette dell'acqua, distribuzione tessere sospesa dal 13 al 28 agosto

Pubblicato il 9 agosto 2022 • Comune , Servizi

Casette dell’Acqua, sospesa la distribuzione di tessere per il servizio gratuito per Arzignano e Montecchio dal 13 al 28 agosto

Fino a venerdì 12 agosto sarà possibile, per gli utenti domestici di Arzignano e Montecchio Maggiore, ritirare nella sede di Acque del Chiampo di via Ferraretta 20 le tessere per l’erogazione gratuita di acqua naturale e frizzante delle Casette dell’Acqua che si trovano nei territori dei due Comuni. Dopo la pausa estiva, sarà nuovamente possibile il ritiro a partire da lunedì 29 agosto.

Per ricevere la tessera è necessario presentarsi allo sportello di via Ferraretta con un documento di identità valido e l’avviso ricevuto a casa dagli utenti aventi diritto o, in alternativa, con la propria bolletta ad uso domestico.

Lo sportello è aperto dalle ore 8.30 alle 12.30 da lunedì a venerdì; per eventuali informazioni è a disposizione il numero verde 800040504.

Ad Arzignano le Casette dell’Acqua sono 6 (via Diaz, via del Parco, via Lucania, via Po, via Cinto a Restena, via Montecchio a Tezze) e a Montecchio Maggiore 3 (piazza Marconi, via Veneto, piazza Don Milani).

LEGGI TUTTE LE NEWS: https://www.acquedelchiampospa.it/Ufficio-Stampa/news