Verso una città per tutti - Incontro pubblico di progettazione partecipata per lo sviluppo del piano di eliminazione delle barriere architettoniche

Pubblicato il 15 giugno 2021 • MobilitàCorte delle Filande, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

La progettazione partecipata è un'occasione di dialogo tra il Comune, i tecnici incaricati ed i cittadini, nel quale sarà possibile un confronto sul Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche del Comune di Montecchio Maggiore.

Durante l'incontro verranno presentate le metodologie utilizzate per la redazione del PEBA e verranno comunicate le modalità di utilizzo degli strumenti tecnici necessari per poter leggere ed analizzare i dati raccolti durante i rilievi.

Sarà inoltre distribuito un questionario ai presenti (che verrà in seguito pubblicato sul sito del Comune), grazie al quale i cittadini potranno evidenziare le maggiori criticità del territorio in termini di accessibilità e fruibilità.

L'incontro è aperto a tutti.

Locandina evento