Teatro e Danza: OVERWHELMED / FLOATING

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Cultura , Danza Via Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore Veneto, Italia

DANCEHAUSpiù
OVERWHELMED / FLOATING

Overwhelmed con Gloria Gastaldon, regia e coreografia Giulia Menti.
Floating di e con Vittoria Franchina e Giovanni Leone.

Una serata dedicata agli artisti di DANCEHAUSpiù, importante realtà nazionale di produzione della danza. In Overwhelmed Giulia Menti indaga la natura della resilienza e la ricerca di adattabilità in un mondo che a volte si è incapaci di comprendere. Con Floating invece la riflessione si sposta sull’abilità del nostro cervello di assimilare l’equivalente di oltre centomila parole, in un bombardamento sensoriale costante che contraddistingue l’era digitale in cui viviamo. È possibile riacquistare il controllo della nostra mente o siamo inesorabilmente destinati a macinare più informazioni di quante ne possiamo processare?

Rassegna organizzata in collaborazione con il circuito teatrale regionale ARTEVEN.

BIGLIETTI online su www.vivaticket.com senza costi aggiuntivi € 12,00 – in biglietteria € 15,00
CARNET 9 SPETTACOLI € 72,00
CARNET 6 SPETTACOLI A SCELTA € 60,00
Prevendita carnet e biglietti presso Ufficio Cultura. Vendita biglietti presso la biglietteria del Castello di Romeo il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (tel. 0444 492259)