Teatro e Danza: CINQUE CONTRO TUTTI - Intervista Show

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Cultura , TeatroVia Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore Veneto, Italia

OBLIVION
CINQUE CONTRO TUTTI
Intervista Show

Di e con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

Un’intervista pazza a persone che fingono da tutta una vita di essere degli artisti rispettabili, un incontro ravvicinato - ma sempre distanziato! - con gli Oblivion, per conoscere meglio questi cinque funambolici artisti. Dal loro lavoro alla loro storia, attraverso narrazioni, visioni e vertiginosi esperimenti canori. In OBLIVION LIVE Cinque contro tutti potrete finalmente sbirciare nel dietro le quinte e sapere tutto quello che avreste sempre voluto conoscere, ma che non avete mai osato chiedere: i cinque cantattori a nudo per raccontarvi, anche con l’aiuto di una chitarra, dieci anni di successi a loro insaputa.

Rassegna organizzata in collaborazione con il circuito teatrale regionale ARTEVEN.

BIGLIETTI online su www.vivaticket.com senza costi aggiuntivi € 12,00 – in biglietteria € 15,00
CARNET 9 SPETTACOLI € 72,00
CARNET 6 SPETTACOLI A SCELTA € 60,00
Prevendita carnet e biglietti presso Ufficio Cultura. Vendita biglietti presso la biglietteria del Castello di Romeo il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (tel. 0444 492259)