Stagione teatrale 2018/2019: Antonella Ruggiero - Una Voce, una Fisarmonica

Pubblicato il 28 marzo 2019 • Cultura , Musica , TeatroVia Pieve, 6, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Il Comune di Montecchio Maggiore - Assessorato alla Cultura e Arteven Circuito Teatrale Regionale presentano la Stagione Teatrale 2018/2019:

ANTONELLA RUGGIERO
UNA VOCE, UNA FISARMONICA
con Antonella Ruggiero voce, Renzo Ruggieri fisarmonica

Antonella Ruggiero, considerata universalmente una delle voci più intense e suggestive del panorama musicale italiano, negli anni ha mostrato la sua curiosità sperimentando diverse forme sonore e artistiche. Dopo il percorso con i Matia Bazar, durato quattordici anni e una pausa di sette anni, Antonella Ruggiero ha ripreso la sua attività nel 1996, spaziando dalla musica sacra al jazz, passando per la musica ebraica, portoghese, orientale e della tradizione popolare. Concerto Versatile è un progetto nato e pensato in due: “Una Voce, Una fisarmonica”. La Voce è chiaramente quella sublime ed evocativa della Ruggiero, la Fisarmonica invece prenderà vita fra le mani di Renzo Ruggieri, straordinario musicista jazz di fama internazionale.

BIGLIETTI (posti numerati)
Platea € 18 - Ridotto (fino a 30 anni e oltre 65 anni) € 15
Galleria € 15
Ridotto studenti € 10
Prevendita online su arteven.it, vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket (con diritto di prevendita).

manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it
www.arteven.it