Ruote storiche montecchiane

Pubblicato il 12 aprile 2023 • Cultura , Storia , TerritorioPiazza Marconi Guglielmo, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

L’edizione 2023 del raduno “Ruote Storiche Montecchiane” si tiene domenica 7 maggio in piazza Marconi, di fronte al Duomo, lungo via Roma, nella piazzetta della fontana e nel cortile del Municipio. Orario esposizione dalle 10:00 alle 18:00

Il raduno, esclusivamente statico, è aperto a qualsiasi tipo di mezzo storico: biciclette, motorini, scooter, moto, auto, camion, mezzi militari, trattori agricoli, ecc..

Particolare attenzione sarà rivolta alle produzioni locali di moto Ceccato e Peripoli, raccolte nel cortile del Municipio, assieme al punto espositivo del “Garage Storico Magazzini Comunali”.

L’evento è organizzato dalla Città di Montecchio Maggiore, tramite il Garage Storico Magazzini Comunali, in collaborazione con il Registro Storico Moto Ceccato ed il Museo Forze Armate 1914-1945, con il supporto dell’associazione Lega Antichi Motori e della Pro Loco Alte – Montecchio.

La partecipazione è gratuita, ma è opportuno segnalare la presenza ai seguenti contatti:

“Garage Storico Magazzini Comunali” – garagestorico@comune.montecchio-maggiore.vi.it
“Registro Storico Moto Ceccato” – WhatsApp 349 7592200 – gippieventi@gmail.com
“Museo Forze Armate 1914-1945” – museoforzearmate@gmail.com