Montecchio Medievale: La Faida

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Sagre Via Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Sabato 30 Aprile 2022 - Montecchio Medievale

 Cibus in Strata

Area Castello di Romeo - dalle ore 17.00 alle ore 23.00

Una notte all'insegna dei sapori di un tempo, il medioevo rivissuto in chiave culinaria con bancarelle gastronomiche che sapranno riportarvi antichi fasti dei regali banchetti in cui dame e cavalieri solevano rifocillarsi al dolce suono di ghironde, tamburi e cornamuse, il tutto accompagnato da suggestivi momenti di spettacoli di intrattenimento, musica e colori.

Domenica 1 Maggio 2022 - Montecchio Medievale

 La Faida

Area Castelli - dalle ore 11.00 alle ore 19.00

I magnifici Castelli che hanno ispirato la tragedia dei due romantici amanti shakespeariani rappresentano lo sfondo naturale perfetto per una rievocazione storica dove folclore e leggenda si mescolano fino a creare una magica realtà.

Vi ritroverete a viaggiare a fianco di giocolieri, sbandieratori, musici, danzatori e armigeri, che vi accompagneranno con i loro spettacoli e gesta fino al tramonto.

 

Come Raggiungerci

A piedi tramite itinerari semplici e affascinanti lungo le dorsali dei colli, oppure SOLO nella giornata del 1° Maggio dalle ore 11.00 alle ore 19.00 con servizio BUS Navetta al costo di 2 euro (andata - ritorno) con partenza da Via Degli Alberi (servizio anche per disabili) o Ditta Xylem Via Lombardi

LOCANDINA LA FAIDA FRONTE
Allegato formato pdf
Scarica
LOCANDINA LA FAIDA RETRO
Allegato formato pdf
Scarica