Le Domeniche a Teatro: SUPER! SIRENETTA CERCASI

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • Bimbi , TeatroCorso G. Matteotti, 56, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Domenica 22 gennaio – ore 16.00
MATAZ TEATRO
SUPER! SIRENETTA CERCASI

Spettacolo di teatro d’attore consigliato a partire dai 4  anni

Un clown, Piccola, vive in un mondo popolato da patinati super eroi, sempre pronti a trovare il crimine anche dove non c’è. Un giorno arriva la sua grande occasione: partecipare al provino per diventare una di loro, la Sirenetta, la sua preferita. Dopo una serie di fallimentari tentativi per assomigliare a qualcosa che non è, arriva il momento in cui verrà valutata per i suoi sforzi e dovrà decidere se rinunciare ad essere se stessa. Fra Batman, un affascinante super eroe, Ursula, una stravagante astrologa e personal trainer, in una scenografia che si gioca tra il concreto e il video, il nostro clown si muove come un pesce fuor d’acqua. Ma in bilico tra l’essere e il non essere, nascerà una nuova Piccola davvero Super!

INIZIO SPETTACOLI ORE 16.00
Biglietteria aperta in teatro dalle ore 15.00