Le Domeniche a Teatro: I TRE PORCELLINI

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • Bimbi , Teatro Corso G. Matteotti, 56, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Domenica 5 marzo – ore 16.00
GRUPPO PANTAREI
I TRE PORCELLINI

Spettacolo di teatro d’attore e ombre consigliato a partire dai 3 anni

Cosa può capitare se tre clown scappati da un circo ed un vecchio attore di teatro decidono di raccontare la famosa storia dei tre porcellini? Basta cambiare i nasi rossi in musi rosa ed ecco che la fiaba prende forma, con un lupo pronto a pavoneggiarsi e tre porcellini che danno vita ad una serie di gag e situazioni divertenti e surreali. Lo spettacolo, basato su giochi di teatro nel teatro, ritmi incalzanti e trovate della spettacolarità circense, racconta l’immortale storia dei tre porcellini in modo divertente ed accessibile, con quella comicità surreale e diretta che solo i clown possono regalare. La fiaba originale è stata leggermente rivisitata in chiave circense, soprattutto all’inizio e nel finale, ma rimane invariato l’impianto tradizionale della storia che tutti noi conosciamo. La particolarità di questo allestimento è il forte coinvolgimento emotivo del pubblico, invitato ad interagire spontaneamente con i tre piccoli protagonisti nei loro differenti momenti di crescita. Lo spettacolo è inoltre accompagnato da musiche e canzoni originali.

INIZIO SPETTACOLI ORE 16.00
Biglietteria aperta in teatro dalle ore 15.00