GABRIELE VACIS in STORIE D’ACQUA – MEDITAZIONI SUL CLIMA

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • TeatroCorso G. Matteotti, 56, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Mercoledì 5 aprile
GABRIELE VACIS
STORIE D’ACQUA – MEDITAZIONI SUL CLIMA
Recupero spettacolo estiva

“Non si è mai al sicuro, in nessun posto. Quando c’è di mezzo l’acqua”: la forza dell’acqua ti viene  prendere dovunque sei, quando meno te l’aspetti. È una metafora della vita stessa, che continua a riservare sorprese anche quando sembra dominata dall’enfasi della sicurezza. Acqua del Mediterraneo, acqua del Polesine, acqua dello Tsunami, acqua dei mille posti attraversati o inondati, più o meno conosciuti: vicende terribili, dalle quali chi è riuscito a sopravvivere ha ricavato una nuova consapevolezza della precarietà umana ed ha trovato la forza per continuare a vivere.

INIZIO SPETTACOLI ORE 21.00
Biglietteria aperta in teatro dalle ore 20.00