Festa della TEGOLINA CORNETTA

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Enogastronomia , Territorio Via Roma, 5, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Torna la festa della Tegolina Cornetta De.Co. di Montecchio Maggiore!

Appuntamento il 17 e 18 settembre in Piazzetta del Municipio, dove, dalle 9 alle 12, sarà allestito uno stand per la promozione e la vendita delle tegoline.
Nella giornata di sabato 18 settembre, alle 11.00, sarà offerto un aperitivo per accompagnare la degustazione di questo prodotto della nostra terra.
Occasioni da non perdere, quindi, per valorizzare, conoscere e gustare uno dei simboli della tradizione agricola e gastronomica della città, che ha ottenuto nel 2013 la Denominazione Comunale d’Origine.

Inoltre, nei mesi di settembre e ottobre, sarà possibile degustare le tegoline cornette in alcuni piatti proposti da ristoranti, agriturismi, pizzerie e bar di Montecchio Maggiore.

La manifestazione è realizzata dalla Città di Montecchio in collaborazione con Vicenzaè, Tavolo De.Co. Vicentine, Amici della Citta di Montecchio, Gruppo Solidarietà Montecchio e Macellerie del Gusto.

La manifestazione avverrà nel rispetto della normativa anti-contagio attualmente vigente.

Ulteriori informazioni nella locandina che trovate in allegato in fondo a questa pagina.