Estate in Favola: I MUSICANTI DI BREMA

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Bimbi , Cultura Via S. Bernardino, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

GLI ALCUNI
I MUSICANTI DI BREMA

Di Sergio Manfio e Davide Stefanato, con Laura Feltrin e Margherita Re. Regia Davide Stefanato.
Spettacolo consigliato a partire dai 3 anni.

Un asino svogliato e senza energia, un cane troppo stanco di seguire il suo padrone, un gatto che ha cambiato dieta e un gallo dormiglione decidono di cercare fortuna a Brema, inventandosi il mestiere di “musicanti”: cosa succederà?

Rassegna organizzata in collaborazione con il circuito teatrale regionale ARTEVEN, Fondazione Aida e Ensemble Vicenza Teatro.

BIGLIETTI online senza costi aggiuntivi € 4,00 – in biglietteria € 5,00
Vendita online su www.vivaticket.com e presso il Giardino della Biblioteca il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio

INFO: Ufficio Cultura Comune di Montecchio Maggiore - Via Roma, 5
tel. 0444 705768 / 705769 (da lunedì a venerdì 9.00-12.30)