Effetto Notte XIII - Ottanta o giù di lì: FOOTLOOSE

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Gli anni Ottanta ci hanno regalato pellicole divenute nel tempo delle vere e proprie pietre miliari nella Storia del Cinema. Pellicole che ancora ispirano produzioni cinematografiche e serie televisive di oggi. L’amicizia, la ricerca della libertà, della propria dimensione di essere umano e la crescita personale sono i temi che ci accompagneranno in questa nuova stagione tra le mura del Castello di Romeo.

Film: FOOTLOOSE
(USA, 1984) di Herbert Ross, con Kevin Bacon, Lori Singer, Dianne Wiest, Sarah Jessica Parker, John Laughlin. continua»
Commedia, durata 107 min.

"Io vado contro tutta la città e non solo contro tuo padre!". È la frase-madre del film, gridata dal giovane Ren verso la giovanissima Ariel. Lui è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale…

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.