E...state con la Biblioteca: TRACCE DI...PROFUMO

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Biblioteca , CulturaVia S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

TRACCE DI...PROFUMO
liberamente ispirato a “Il Profumo” di Patrick Suskind, di e con Titino Carrara.

Titino Carrara, solo sul palcoscenico, musica, lumi, leggìo. Una voce, una storia, si direbbe una storia di soffocante emarginazione per chi non gode della fiamma odorosa, per chi senza odore è nato e sempre ha vissuto tra tracce di… profumo. È il viaggio di un uomo solo, diverso, alla ricerca del proprio odore, scintilla vitale, essenza irripetibile, matrice primaria. Alla ricerca della propria identità: l’odore dell’anima.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati. Posto unico non numerato.
Prenotazione obbligatoria biblioteca@comune.montecchio-maggiore.vi.it o 0444 698874.
Posto garantito fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.