Coppa dei Castelli 2020

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • SportVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Il Rally Club Team Isola Vicentina organizza la 4^ edizione della Coppa dei Castelli, valevole per il Trofeo Tre Regioni regolarità turistica.

Dal Castello di Bellaguardia di Montecchio Maggiore alle ore 11.00 la vettura numero 1 prenderà il via affrontando il percorso di circa 160 chilometri lungo il quale sono previste sedici prove di precisione al centesimo di secondo.

L’arrivo è programmato dalle 17 e a seguire, si svolgerà la cerimonia delle premiazioni.

Sono ammesse le vetture storiche costruite fino al 31 dicembre 1990, e quelle moderne dal 1° gennaio 1991, ai giorni nostri.

La Coppa Città dei Castelli è il quinto ed ultimo appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità turistica e sarà decisiva per l’assegnazione dei titoli 2020. Le precedenti gare hanno avuto quattro diversi vincitori confermando la vivacità dell’iniziativa che ha visto un gran numero di contendenti sfidarsi nel mese di luglio al Colli Isolani e al Valdastico-Valposina; al Colline Moreniche di fine agosto e all’Historic Nordest del 5 settembre scorso.