E...state con la Biblioteca: UNA SERATA CON ANDREA CAMILLERI E LA SUA SICILIA

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Biblioteca , Cultura Via S. Bernardino, 12, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

UNA SERATA CON ANDREA CAMILLERI E LA SUA SICILIA
Lettore-attore Antonino Varvarà. Alla chitarra Livio Pasqualin. Ideazione e regia Alessandra Ursoleo e Antonino Varvarà.

Ironia e stile narrativo accattivante, acutezza nel tratteggiare i personaggi e abilità nella costruzione delle vicende: queste le virtù con cui Camilleri ha saputo intessere storie – per lo più poliziesche – che hanno catturato milioni di lettori in tutto il mondo. Una serata in compagnia dei racconti del nostro Autore, grazie ai quali scoprire la sua Sicilia: una regione in cui convivono esasperate contraddizioni, veementi passioni e barocche cerimoniosità.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati. Posto unico non numerato.
Prenotazione obbligatoria biblioteca@comune.montecchio-maggiore.vi.it o 0444 698874.
Posto garantito fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.