Cinemalcastello: GLI ANNI PIÙ BELLI

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Cinema Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Cinemalcastello -  Proiezione Film: GLI ANNI PIÙ BELLI

(Italia 2020) di Gabriele Muccino, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria. Commedia (durata 129)

Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo sono legati da 40 anni di amicizia, esattamente dal 1980 ad oggi. I tre uomini sono cresciuti insieme sin da giovanissimi per poi incontrare negli anni del liceo Gemma, di cui Paolo è perdutamente innamorato. I quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: al racconto di amicizia e di amore si intreccia inevitabilmente quella che è stata la storia d'Italia e degli Italiani degli ultimi decenni, dalla caduta del muro di Berlino a Mani Pulite, da Berlusconi al crollo delle Torri Gemelle... E dovranno imparare  che  ciò  che  conta  veramente  sono  "le  cose  che  ci  fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".


POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel.  0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com
Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali.

modello emergenza covid
Allegato formato pdf
Scarica