CinemaCastello: UN ALTRO GIRO

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: UN ALTRO GIRO
(Danimarca, 2020) di Thomas Vinterberg, con Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Magnus Millang, Lars Ranthe. Drammatico, commedia, durata 116 min. Premio Oscar 2021 per il miglior film in lingua straniera.

Martin, professore di scuola superiore, scopre che i suoi studenti, i suoi coetanei e persino sua moglie lo trovano noioso. Da giovane è stato un docente brillante e un compagno appassionato, ma ora è come spento. Così insieme ai colleghi e amici Tommy, Nicolaj e Peter decide di cominciare a bere regolarmente ogni giorno per incrementare la creatività del genio. L'esperimento, che ha anche un'aspirazione scientifica, comincia subito a dare i primi frutti. Ma gli amici rilanciano, aumentando il tasso alcolico, e le cose prendono un'altra piega.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.