CinemaCastello: THE SPECIALS - FUORI DAL COMUNE

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: THE SPECIALS - FUORI DAL COMUNE
(Francia, 2019) di Olivier Nakache, Eric Toledano, con Vincent Cassel, Reda Kateb, Hélène Vincent, Bryan Mialoundama, Alban Ivanov. Commedia, durata 114 min.

Ispirato alle figure di Stéphane Benhamou, fondatore dell'associazione "Le Silence des Justes", e Daoud Tatou, direttore dell'associazione "Le Relais IDF". Bruno e Malik, amici e colleghi impegnati in due enti non-profit differenti, sono responsabili dell'educazione di bambini e adolescenti affetti da autismo. Uno musulmano e l'altro ebreo, uno padre di famiglia e l'altro "vittima" di appuntamenti al buio organizzati dagli amici, Bruno e Malik si prendono cura di giovani provenienti da quartieri difficili di Parigi, formando un'alleanza straordinaria, che premette loro di fronteggiare al meglio le problematiche quotidiane della loro professione.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.