CinemaCastello: SPIRIT - IL RIBELLE

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: SPIRIT - IL RIBELLE
(USA, 2021) di Elaine Bogan, Ennio Torresan. Animazione, Avventura.

Lucky vive con sua zia Cora perché sua madre, un'impavida stuntman cavallerizza, è morta quando era ancora in fasce. Come la madre, anche Lucky è restia a rispettare le regole, scappa spesso di casa facendo preoccupare la zia, che stanca di stargli dietro decide di mandarla da suo padre Jim. Lucky così si trasferisce dalla città in piccolo paesino di frontiera, Miradero, dove si annoia, fino a quando non incontra Spirit, un cavallo selvaggio e ribelle proprio come lei. Lucky si affeziona presto al suo nuovo amico e i due, assieme alle cavallerizze Abigail e Pru, vivranno inaspettate e coraggiose avventure.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.