CinemaCastello: IL CONCORSO

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: IL CONCORSO
(UK, 2020) di Philippa Lowthorpe, con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes, Phyllis Logan. Commedia, storico, durata 106 min.

Basato sui fatti accaduti durante il concorso di Miss Mondo del 1970 a Londra. Un gruppo di donne esponenti del Women's Liberation Movement interrompe la gara di bellezza, salendo sul palco per protestare e smuovere l'opinione pubblica. Ciò permette al movimento di liberazione di ottenere la fama oltre i confini, grazie alla diretta in mondovisione. Il concorso terminerà con una svolta storica: Miss Grenada sarà la prima vincitrice nera di Miss Mondo.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.