CinemaCastello: Film: PIECES OF A WOMAN

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , Cultura Via Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: PIECES OF A WOMAN
(Canada, Ungheria 2020) di Kornél Mundruczó, con Vanessa Kirby, Shia LaBeouf, Sarah Snook, Molly Parker. Drammatico, 115 min.

Martha sceglie di partorire in casa, assistita dal compagno Sean e dall'ostetrica Eva, ma durante il travaglio succede qualcosa di imprevisto e la neonata muore, poco dopo il parto. La madre di Martha vuole condannare Eva per negligenza dall'opinione pubblica e da una corte giudiziaria, intanto i genitori sprofondano nella depressione e il loro rapporto va alla deriva: Sean inizia a fare uso di cocaina e a tradire Martha con sua cugina Suzanne, che è anche l'avvocato dell'accusa contro Eva, Martha invece cerca di elaborare il lutto riflettendo sul rapporto con il marito e la madre e decidendo di non incolpare Eva...

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.