CinemaCastello: CRUDELIA

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Cinema , CulturaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI, Italia

Film: CRUDELIA
(USA, 2021) di Craig Gillespie, con Emma Stone, Emma Thompson, Mark Strong, Paul Walter Hauser, Jamie Demetriou. Commedia, durata 134 min.

Il film in live action ambientato nella Londra punk-rock degli anni ‘70 esplora gli esordi ribelli della leggendaria antagonista Disney Crudelia De Mon. Estella De Vil è una giovane truffatrice dai capelli rosso scuro, brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer. Molto presto è notata dall'elegantissima e raffinata baronessa von Hellman, direttrice di una prestigiosa casa di moda. L'incontro tra le due darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Cruella che tutti conosciamo.

POSTI LIMITATI - Biglietto unico numerato € 5,00.
Biglietteria aperta al Castello di Romeo dalle ore 20.00 (tel. 0444 492259).
Informazioni al 351 6958757 – cinemacastelloromeo@gmail.com

Si richiede di presentarsi in biglietteria con il MODELLO EMERGENZA COVID già compilato e firmato contenente i propri dati e i contatti personali, scaricabile dal sito www.comune.montecchio-maggiore.vi.it o a disposizione in forma cartacea presso l’Ufficio Cultura del Comune.