Cerimonia per il decennale del titolo di Città

Pubblicato il 25 aprile 2019 • ComuneVia Lovara, 36, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Sabato 27 aprile alle 17 la Sala Remo Schiavo dei Rustici di Villa Cordellina Lombardi ospiterà la cerimonia per il decennale del titolo di Città conferito nel 2009 a Montecchio Maggiore dall'allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Nel corso della cerimonia, che prevede un'introduzione sul percorso che ha portato al titolo di Città e un intervento dell'attore Piergiorgio Piccoli, saranno consegnati una pergamena e una spilla con lo stemma comunale a 17 montecchiani benemeriti che con le loro opere e il loro impegno hanno reso illustre il nome della Città di Montecchio Maggiore.

Allegato formato JPG