AbilitanteSocialFest: PASSEGGIATA PER ERBE

Pubblicato il 9 settembre 2022 • CulturaVia Castelli 4 Martiri, 721, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

Escursione di due ore alla scoperta delle specie arboree con Francesca Capolongo docente del corso di laurea in Sicurezza Igienico-Sanitaria degli Alimenti dell’Università di Padova, Elisa Ziggiotti esperta di flora e fauna spontanea, fiori ed erbe selvatiche commestibili, e il sociologo Mauro Ferrari scrittore del saggio “Erbe da marciapiede”.

Ritrovo e partenza dal parcheggio del Castello di Romeo, Montecchio Maggiore.

Posti limitati.  Info e prenotazioni pianoinfinito.coop@gmail.com - 349 7464753.

Evento inserito all'interno dell'ABILITANTE SOCIAL FEST in coordinamento e con il contributo e supporto logistico del Comune di Montecchio Maggiore.