86° anniversario del Ristorante Castelli di Giulietta e Romeo

Pubblicato il 20 aprile 2022 • EnogastronomiaVia Castelli 4 Martiri, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia

86 anni fa, il 24 aprile 1936, si inaugurava il ristorante Castelli di Giulietta e Romeo.
La struttura, voluta dall’ente turistico provinciale e finanziata da alcuni imprenditori della vallata costruita all’interno della cinta muraria del castello di Giulietta.

Alle ore 11.00 si inaugura la targa “locale storico” conferito dalla Regione Veneto.

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 21.30 sarà attivo l’abituale servizio ristorativo, per questo particolare giorno però, oltre che il menù alla carta, verra riproposto, dopo 86 anni, il menù che i nostri nonni e bisnonni hanno mangiato in quel giorno speciale.

Dalle 15.00, inizierà un pomeriggio all’insegna della musica che in quegli anni 30 iniziava ad arrivare dagli Stati Uniti.
Si esibirà dal vivo I Full kitchen & boogie. Durante il pomeriggio ci saranno le maestre di ballo Monika Grabowska e Gosia Aniokowska che interagiranno con il pubblico sulle note musicali dei DJ SwingPhony e Maèlindy.